Prossimi weekend in programma:

28/30 settembre 2018 Yoga in Umbria
Un weekend di Yoga immersi nel verde delle colline umbre a due passi dalla famosa "Scarzuola"

---

14/16 settembre 2018 Yoga in Calabria
Un weekend di Yoga tra le bellezze della costa Ionica calabrese

25/27 maggio 2018 Yoga alle Isole Tremiti
Un weekend di Yoga nella natura delle Isole Tremiti pernottando sulla suggestiva Isola di San Nicola

14/15 aprile 2018 Yoga e sci in Abruzzo
Un weekend all'insegna dello scialpinismo e dello Yoga tra il Parco Nazionale del Gran Sasso e la magia del Monastero di Santo Spirito d'Ocre

8-9-10 Dicembre 2017
Hatha Yoga, meditazione, campane tibetane e bagno sonoro nelle Marche
(Pergola)
Un weekend all'insegna dello Yoga dove sarà possibile partecipare al laboratorio del benessere organizzato da Casa Sponge.
Con un massimo di cinque partecipanti per gruppo, si potrà sperimentare questa affascinante esperienza, in turni di 2 ore a partire dalle 10 fino alle 19. A coronare in bellezza queste tre giornate, sarà possibile dormire a Casa Sponge, immersi tra le dolci colline pergolesi.

7-8 Ottobre 2017
Weekend Yoga, trekking, arrampicata nel Parco della Majella

Un indimenticabile weekend di attività alla scoperta di eremi, borghi, boschi e montagne tra natura, benessere, enogastronomia e cultura del territorio, tra le pendici di una delle montagne più affascinanti del centro Italia.
Yoga nella magia di luoghi suggestivi. Trekking e passeggiate, da semplici camminate naturalistiche a percorsi più lunghi e impegnativi considerando i diversi livelli di preparazione di ogni partecipante. Possibilità di provare l’arrampicata o la corsa in montagna. Degustazione e cena con prodotti locali.

20-21 maggio 2017
Weekend Yoga in Umbria in un caratteristico casale a due passi dal famoso convento divenuto città-teatro "la Scarzuola"

Un weekend di Yoga immersi nel verde delle colline umbre. Pratiche adatte a tutti, buon cibo, passeggiate e relax.
Un weekend all’insegna dello Yoga per migliorare la propria pratica o avvicinarsi ad essa per la prima volta, scoprendo così i benefici che questa esperienza può dare, accompagnando ognuno in un percorso di benessere e crescita personale. Le pratiche proposte prevedono una bilanciata sequenza di posizioni adattata al livello individuale e includono esercizi propedeutici di riscaldamento, esecuzione degli asana, pratiche di rilassamento, pranayama, meditazione finale.
In questa occasione avremo la possibilità di andare in escursione alle pozze naturali di Castel di Fiori e il sabato sera avremo il piacere di poter sperimentare il bagno sonoro: suoni poliarmonici, rilassamento profondo e meditazione al suono delle campane tibetane.

1-2 ottobre 2016
Weekend yoga e cultura in Umbria in un caratteristico casale a due passi dal famoso convento divenuto città-teatro "la Scarzuola"